SITO VERSIONE MOBILE

Videosorveglianza sala operatoriaAdesso puoi navigare sul nostro sito www.videosorveglianza.eu.com più comodo dovunque tu sei! Prova la nuova versione mobile da qualsiasi cellulare o tablet e qualsiasi browser.

 

 

 

 

 

 

 

 

   

10 ANNI RIAL TRADE - 10 PROMOZIONI

Spettabili!

Il 10 di Maggio 2015 nostra azienda RIAL TRADE, D.O.O. (SRL) festeggia il suo 10° anniversario e lancia ringraziandovi a tutti voi cari amici per tutti questi meravigliosi 10 anni di fiducia 10 promozioni:

1. PROMOZIONE: (vale 10 giorni - scade 7.4.2015)

Telecamere FINE IP: 15 + 1 GRATIS  ( Acquista 16 Telecamere FINE IP e 1 la meno costosa vi daremo in regalo; dopo aver ricevuto l'ordine vi invieremo il totale)

2. PROMOZIONE: (vale 10 giorni - scade 17.4.2015)

Telecamere RIAL TRADE IP: 15 + 1 GRATIS  ( Acquista 16 Telecamere RIAL TRADE IP e 1 la meno costosa vi daremo in regalo; dopo aver ricevuto l'ordine vi invieremo il totale)

3. PROMOZIONE: (vale 10 giorni - scade 26.4.2015)

Visita la nostra rinnovata pagina FACEBOOK, clicca MI PIACE e CONDIVIDI sul tuo profilo entro il 26.4.2015 e otterai un codice COUPON del valore di 30 EUR, che potrai utilizzarlo per tutti gli acquisti entro il 31.5.2015. (Il codice ti sara inviato come messagio in tuo profilo Facebook)

4. PROMOZIONE: (vale 10 giorni - scade 07.05.2015)

Compra 8 Telecamere FINE IP e acquista NVR-C208 LITE2 a meta prezzo : (lo sconto verra applicato dopo aver ricevuto l'ordine)

5. PROMOZIONE: (vale 10 giorni - scade 07.05.2015)

Compra 16 Telecamere FINE IP e acquista NVR-C216 LITE2 a meta prezzo: (lo sconto verra applicato dopo aver ricevuto l'ordine)

6. PROMOZIONE: (vale 10 giorni - scade 21.05.2015)

Compra 10 Telecamere BOX IP con obiettivo e riceverai in regalo 10 custodie e 10 staffe (MH-805 + MH-605)

7. PROMOZIONE: (vale 10 giorni - scade 10.06.2015)

Acquista i prodotti Samsung per almeno 7.500 EUR (IVA esclusa) e otterai 4% di sconto, applicabile dopo aver ricevuto l'ordine.

8. PROMOZIONE: (vale 10 giorni - scade 21.06.2015)

Acquista 8 nuove AHD telecamere da 2MP (1920x1080) e il nuovo registratore AHD per 8 telecamere e riceverai la spedizione gratuita (lo sconto vera applicato dopo aver ricevuto l'ordine.

Videosorveglianza.eu.com - Rial Trade - 10 anni

 

   

Tutte le telecamere IP Geovision supportano ONVIF

OnvifCon il rilascio del firmware v2.0, tutte le telecamere IP Geovision sono ora conformi allo standard ONVIF.

Tutte le telecamere di rete della GeoVision vengono fornite con software di videosorveglianza GV-NVR full-optional a 32 canali, il sistema professionale di gestione video per la videosorveglianza. Con il supporto delle specifiche ONVIF, le soluzioni Geovision forniscono un valore ancora maggiore in termini di flessibilità d'installazione per i professionisti della sicurezza.

L'implementazione di ONVIF è in aggiunta all'attuale sostegno deo protocolli RTSP e PSIA. Grazie al supporto del protocollo ONVIF, più di 70 modelli di telecamere IP Geovision sarànno aperte a soluzioni 3rd-party NVR / VMS.

   

Videosorveglianza e tutela aziendale

A una società che opera nel settore della componentistica elettronica è stato consentito di conservare per novanta giorni le immagini registrate mediante l'impianto di videosorveglianza Lo ha stabilito l'Autorità Garante per la protezione dei dati personali che ha accolto l'istanza di verifica preliminare, presentata dalla medesima società al fine di rafforzare i propri standard di sicurezza.

il Garante consente a un'azienda di conservare le registrazioni per 90 giorni
   

Comunicazione per operazioni intracomunitarie

Con i due provvedimenti del direttore dell’Agenzia delle entrate del 29 dicembre scorso, è stata data concreta attuazione all’obbligo di dichiarazione di volontà, previsto dal D.L. 78/2010, per i soggetti che intendono effettuare operazioni intracomunitarie - che sarebbero tutti i nostri clienti.

Pertanto, chi inizia una professione, o un’attività di impresa, nel territorio dello Stato, deve indicare nel modello di inizio attività ai fini Iva la volontà (anche se solo ipotetica) di porre in essere operazioni intracomunitarie. I contribuenti già titolari di partita Iva, invece, possono scegliere alternativamente di svolgere le operazioni in questione, oppure, di rinunciarvi presentando un’apposita istanza ad un ufficio dell’Agenzia delle Entrate.

Questi ultimi adempimenti sono richiesti anche ai soggetti non residenti che devono, tuttavia, presentare le stesse istanze al Centro Operativo di Pescara.

   

Proposta per videosorveglianza in sale operatorie

Videosorveglianza sala operatoriaIl presidente della Commissione Sanità del Consiglio regionale, Nazzareno Salerno, propone di installare sistemi di videosorveglianza nelle sale operatorie al fine di accertare la responsabilità degli eventuali errori da parte dei medici.

   

Videosorveglianza intelligente a Verona

Telecamere di sicurezzaA favore della sicurezza, in contrasto ad una crescente criminalità. Con questo preciso target è partito il progetto pilota del Ministero degli Interni per una videosorveglianza intelligente della città di Verona, da estendere in futuro alle altre realtà urbane dello stivale. Un sistema sofisticato e altamente tecnologico sviluppato da IBM e Italtel, così illustrato dal ministro Maroni:

   

Sponsor ufficiale Professione Vela Sailing Team

Professione Vela Sailing Team - Vincitore trofeo Rosa dei VentiL'azienda RialTrade è diventata sponsor ufficiale del Professione Vela Sailing Team di Manuel Vlacich, che proprio ieri ha portato a termine la seconda prova della Combinata Velica Monfalconese con la regata "Trofeo Rosa dei Venti" organizzata dalla Società Nautica Laguna. Ottima la performance del team che si è visto primo classificato tra le imbarcazioni a rating IRC. Il percorso si è svolto su un bastone "al vento" da percorrersi due volte, per un totale quindi di quattro lati ed uno stacchetto finale per l'arrivo. La centratura e le migliorie apportate all'albero durante l'allenamento di sabato sono state fondamentali per il buon piazzamento di oggi.

   

Nuove regole di videosorveglianza dal garante

Sistemi integrati di videosorveglianza solo nel rispetto di specifiche garanzie per la libertà delle persone. Appositi cartelli per segnalare la presenza di telecamere collegate con le sale operative delle forze di polizia. Obbligo di sottoporre alla verifica del Garante privacy, prima della loro attivazione, i sistemi che presentino rischi per i diritti e le libertà fondamentali delle persone, come i sistemi tecnologicamente avanzati o "intelligenti". Conservazione a tempo delle immagini registrate. Rigorose misure di sicurezza a protezione delle immagini e contro accessi non autorizzati.
   

Finanziaria 2008-2010: agevolazioni per la videosorveglianza

Così come contenuto nella Finanziaria 2008 (Legge n. 244 del 24 dicembre 2007), negozianti, baristi e gestori di ristoranti possono avvalersi di uno sconto dell'80 percento sulla spesa sostenuta per l'adozione di impianti di videosorveglianza. Come recitano i comma 228, 229, 230, 231 e 232 dell'articolo 1, il beneficio previsto ammonta ad un massimo di 3.000 euro per ciascuna impresa, e si configura sotto forma di credito di imposta, che può essere dedotto dalle imposte o dai contributi al momento del pagamento. Per beneficiare del bonus l'impresa dovrà presentare una domanda, che sarà accettata fino ad esaurimento dei fondi messi a disposizione dalla Finanziaria, pari a 10 milioni di euro per ogni anno, secondo l'ordine cronologico di invio delle elative istanze.

   

Account

Pubblicità

Banner