Categorie sul BLOG

Apr
02

Geovision full HD IP Speed Dome, telecamere wireless e WDR

Geovision Wi-Fi Cube e WDRPer installazioni un pò più esigenti, la Geovision ha appena rilasciato dei modelli di telecamere di sorveglianza adequati.

Full HD speed dome IP, per interni ed esterni

Full HD speed dome IP, disponibile in 18X (sensore Sony zoom modulo) e 20X (Sony modulo di zoom) con selezione di modelli interni ed esterni (IP66, Arctic standard). Tutti i modelli da esterno da 2-megapixel sono equipaggiati con WDR, aggiungendo cosi la flessibilità per installazioni esterne. Le diverse opzioni di montaggio inoltre offrono un installazione più flessibile. Le nuove telecamere PTZ (GV-SD200, GV-SD220, GV-SD200-S, GV-SD220-S) sono state prodotte proprio per soddisfare la richiesta di monitoraggio ad alta risoluzione con funzioni PTZ, che normalmente vengono installate in progetti su larga scala.

Installazione facile grazie ai modelli wireless

"Out of the box plug-n-play" è tutto ciò che serve in alcune installazioni (piccoli negozi, videosorveglianza della casa), dove i requisiti sono niente meno che la sorveglianza del mercato professionale, ma le richieste potrebbero essere sotto servite. Con questo in mente la Geovision ha progettato la serie di telecamere Cube, dove l'attenzione durante lo sviluppo è all'installazione facile e al uso facile, ovviamente, non scordandosi delle performance, che sono sempre al top. Le telecamere della serie Cube vengono prodotte in 4 modelli e gli ultimi modelli da 1.3MP e 2MP (GV-CBW120 e GV-CBW220) hanno integrato il supporto per reti senza fili Wi-Fi.

Più soddisfazione del cliente: una soluzione per i siti con illuminazione difficile

Molte banche, boutique e bar rappresentano un incubo per gli installatori di sistemi di sorveglianza, poiche i pavimenti ed il soffitto di solito riflettono molta luce, anche per via di molte pareti in vetro. Mentre una telecamera da 1 megapixel (1MP) può essere solo sufficiente per una sorveglianza ad alta risoluzione all'interno di un negozio, è contestata dalle condizione di illuminazione difficili per una visione d'insieme chiara. Questo è il motivo perche è stata progettata la telecamera Geovision GV-BX140DW. Ri-progettata dal modello popolare di telecamera IP (tipo box), alla GV-BX140DW viene aggiunta la funzione Wide Dynamic Range (WDR true), per gestire una varietà di condizioni di illuminazione difficili. Rendi soddisfatti i tuoi clienti, prova una soluzione con il design WDR megapixel. Modelli WDR da 2 e 3 megapixel saranno disponibili nei prossimi mesi.

Modi di gestire le condizioni di luce ad alto contrasto:

Telecamera IP standard

Telecamera IP standard

Software WDR

Telecamera IP con software WDR

Compensazione controluce (BLC)

Telecamera IP con BLC

WDR vero (true WDR)

Telecamera IP Geovision con True WDR

Account

Pubblicità

Banner