Categorie sul BLOG

Videosorveglianza  |  Risorse  |  Blog  | 

Telecamere lettura targhe Selea

Pubblicato nella categoria Telecamere

Selea Targh@ 604

Basta una semplice ricerca su Internet per trovarsi di fronte ad una miriade di telecamere ANPR/LPR per la lettura delle targhe. L’aspetto fuorviante è che tali prodotti sono reclamizzati come se fossero telecamere capaci di leggere i caratteri delle targhe. Altro non sono, invece, che normali telecamere analogiche o IP, che da sole non sono in grado di fare assolutamente nulla. L’unica funzione che incorporano è una sorta di maschera di oscuramento dell’abbagliamento dei fari e di adattamento alla luce più veloce delle corrispondenti telecamere standard.

   

Stadio di Parma con telecamere Axis HDTV

Pubblicato nella categoria Telecamere

Parma, stadio Ennio Tardini Stadio, sede di F.C. Parma, ospita le partite di calcio e altri eventi sportivi di alto livello che attirano grandi folle tutto l'anno. Al fine di mantenere un elevato livello di sicurezza per gli spettatori ed i lavoratori che entrano le sue porte, lo stadio richiede un sistema completo di videosorveglianza. Recentemente il sistema di sorveglianza esistente è stato ampliato per includere le telecamere di rete HDTV della Axis. Una soluzione ibrida, sia con telecamere IP e telecamere analogiche collegate a encoder video era già a posto, ma il sistema aveva bisogno di un aggiornamento per garantire la copertura totale.

   

Axis inaugura tre nuove telecamere di rete HDTV, compresa la M1054 super-compatta

Pubblicato nella categoria Telecamere

Oggi Axis ha annunciato tre nuovi prodotti dalla serie di telecamere di rete, volte ad aumentare la disponibilità di prodotti per la videosorveglianza HDTV a mercati vari. Le nuove serie di telecamere includono la serie Axis M32 a cupola fisse, la P3304 serie a cupola fisse e la telecamera di rete Axis M1054.

   

:: Fine - sistemi IP ::

Banner

Account