Categorie sul BLOG

Videosorveglianza  |  Risorse  |  Blog  |  Geovision  | 
Set
01

I sistemi Geovision IP e CMS proteggono l'area Lufthansa Technik

Lufthansa Technik

Lufthansa Technik Filippine è una grande struttura di manutenzione di aeroplani della Lufthansa, l'impresa di aerei commerciali con sede in Germania. L'installazione in questo sito è una sfida da ogni aspetto di un sistema di sicurezza, compresa la gestione centralizzata, l'allocazione della larghezza di banda, e il controllo della rete. E' un sito classico, come lo sono molti dei nuovi impianti oggi, in un sistema TVCC che opera su una piattaforma ibrida, e coesiste con telecamere analogiche esistenti e altre applicazioni all'interno della stessa rete.

Il sistema ibrido DVR Geovision con la sua compressione multipla e funzionalità di streaming affronta tutte queste sfide in un pacchetto semplice. Il sistema di telecamere ospita 128 telecamere nuove in aggiunta alle telecamere analogiche esistenti, con telecamere megapixel nei punti critici. A causa della dimensione e della complessità di una rete di LTP, ogni modulo del sistema di telecamere a circuito chiuso deve essere in grado di funzionare da solo, anche se scollegato dalla rete. Poiché il bilancio è disponibile in due fasi, il sistema deve essere modulare e scalabile per l'espansione futura, per poter cosi inserire eventualmente ulteriori 300-telecamere.

"Il sistema Geovision come progettato ed installato da ASIA Inc. è un potente sistema di sorveglianza CCTV che ci aiuta a proteggere il nostro personale e i beni di valore. Le sue prestazioni e la scalabilità sono una soluzione sia conveniente e a prova del futuro". - Abalos A., Security Manager, Lufthansa Filippine Technik.

Oltre a soddisfare i requisiti, Geovision offre la gestione centralizzata attraverso il suo pacchetto Geovision CMS. Con il Vital Sign Monitor (VSM) vengono visualizzate le condizioni sia delle telecamere che del DVR, fornendo al personale di supporto un log dettagliato per l'analisi di sostegno. Con i flussi video compressi alla stazione di controllo centrale (CMS), il sistema riduce notevolmente il carico della rete pur fornendo dati in tempo reale.

I prodotti utilizzati in questa installazione sono il sistema di sorveglianza digitale Geovision (piattaforma ibrida), telecamere IP da 1.3 megapixel, VSM e CMS.

Account