Categorie sul BLOG

Videosorveglianza  |  Risorse  |  Blog  |  Geovision  | 
Giu
05

GeoVision Centro di Controllo presso la polizia di Tel Aviv

GV-Control Center Tel AvivTel Aviv è la capitale finanziaria d’Israele, la seconda città con l’economia più grande del Medio Oriente e sede della Borsa di Tel Aviv e di molti uffici internazionali delle imprese, centri di ricerca e sviluppo. Al fine di assicurare tutti i residenti e visitatori la sicurezza nell’area metropolitana di Tel Aviv, il distretto di polizia di Tel Aviv ha collegato le telecamere di sicurezza installate in tutto il centro città alla stazione di monitoraggio centralizzata, poi prevedono anche di estendere gradualmente il sistema di sorveglianza a tutte le 3000 e più telecamere collocate nelle aree metropolitane di Tel Aviv.

La sfida di questo progetto di videosorveglianza è che ci sono migliaia di telecamere di sicurezza distribuite in tutta la città da diversi settori, come scuole, trasporti e gli edifici comunali. Tuttavia, tali telecamere non potevano che essere monitorate da unità di polizie locali ed enti privati. Quando l’attività criminale accade, la sede centrale di polizia ha difficoltà a ricevere la notifica immediata. E’ sempre stato una sfida per il Distretto di polizia di Tel Aviv, inviare le forze sulla scena del crimine in modo tempestivo.

Al fine di risolvere le questioni di cui abbiamo scritto sopra e di ottimizzare l’intero sistema di sorveglianza della città, la polizia si è rivolta a GV-Control Center (Centro di controllo GeoVision) con l’assistenza dagli agenti Geovision da Israele. GV-Control Center è un potente sistema di controllo centralizzato che può accedere e configurare fino a 1000 unità DVR GeoVision. Si può controllare fino a 4.224 telecamere con 42 monitor allo stesso tempo, e si possono gruppare e visualizzare telecamere da diversi GeoVision DVR sullo stesso schermo. Inoltre, può fornire allarmi pop-up con vista dal vivo ogni volta che si rilevano eventi sospetti.

Finora, il distretto di polizia di Tel Aviv ha connesso al GV-Control Center 150 telecamere nella città di Kiryat Ono dove sono stati installati Geovision DVR e Video server. Con l’utilizzo del GeoVision Control Center, la polizia può ricevere immagini in tempo reale dal campo, seduti al centro di comando. Ora la polizia sarà in grado di mandare le forze alle scene del crimine non solo in tempi più brevi, ma anche individuare i sospetti, mentre le forze sono ancora in cammino.

Account