Categorie sul BLOG

Videosorveglianza  |  Risorse  |  Blog  |  Geovision  | 
Mag
28

Automazione visuale di Geovision

Automazione visuale di GeovisionAvete necessita per controllare (spegnere o accendere) apparecchiature tramite il video della telecamera? Ora potete farlo con il sistema Geovision. Tutte le schede Geovision o il software di videosorveglianza GV-NVR hanno già incorporata questa opzione gratuitamente. Basta usare per esempio una scheda acquisizione Geovision più la scheda GV NET I/O e GV RELAY per collegare 4 apparecchiature ognuna fino a 10A a 250V AC.

L'automazione visuale di Geovision consente di automatizzare qualsiasi dispositivo elettronico innescando l'output collegato. Si può intuitivamente cliccare sull'immagine del dispositivo elettronico per cambiare il suo stato attuale, ad esempio accendere o spegnere la luce.

In questo modo potete solo selezionare per esempio una lampada sullo schermo e con un click del mouse spegnerla o accenderla. Potete collegare quante apparecchiature volete unendo più schede GV NET I/O e GV RELAY o anche altri accessori Geovision. Cosi potete controllare un'area anche da lontano, da un posto sicuro se sono queste le vostre esigenze.

Qui sotto potete vedere la video dimostrazione dell'automazione visuale di Geovision:

Per vedere altri video sintonizzatevi sul nostro canale su YouTube - http://www.youtube.com/user/vsorveglianza.

Account