Categorie sul BLOG

Videosorveglianza  |  Risorse  |  Blog  | 

Controllo accessi Geovision

Il sistema Geovision GV-AS400 è una soluzione per il controllo accessi intelligente, estremamente flessibile ed affidabile che può essere integrata alla rete aziendale in maniera molto semplice. Indicato per piccole e medie applicazioni ma è ideale anche per soddisfare stringenti esigenze di sicurezza di realtà multinazionali con filiali e centri operativi, dove si richiede la protezione di brevetti industriali o banche, gestione di grandi complessi di parcheggio, ascensori ed ingressi pubblici.

Il software di gestione e controllo permette una completa integrazione del sistema con l’impianto di video-sorveglianza, offrendo servizi innovativi da una singola piattaforma come il video live ed una serie di controlli sugli eventi gestibili per una completa integrazione ed una più efficiente gestione aziendale.

   

Tracciamento veicoli Geovision GV-GIS

Geovision GV-GIS

Il GV-GIS della Geovision è un software di videosorveglianza con funzionalità di un sistema GIS (Geographic Information System), cioe un sistema di gestione centralizzato per i dispositivi GEOVISION.

Il monitoraggio dei veicoli e la verifica della distanza geografica dalla centrale è reso possibile dal ricevitore GPS collegato al GV-Video Server o GV-Compact DVR, che riceve costantemente i dati GPS (coordinate e la velocità) dal satellite, e tramite una connessione internet mobile (es. UMTS, EV-DO, EDGE, GPRS, GSM, etc) trasmettere i dati GPS al sistema centralizzato di monitoraggio GV-GIS.

   

Geovision 8.5.3 multilingue

Geovision v8.5.3La Geovision ha rilasciato finalmente una versione del proprio software di videosorveglianza multilingue. Fino ad ora infatti esistevano versioni differenti, dipendentemente dallo stato in qui si comprava la scheda. Le 16 lingue supportate in precedenza sono ceco, danese, inglese, francese, tedesco, ebraico, ungherese, italiano, giapponese, polacco, portoghese, russo, serbo, cinese semplificato, spagnolo e cinese tradizionale.

   

I sistemi Geovision IP e CMS proteggono l'area Lufthansa Technik

Lufthansa Technik

Lufthansa Technik Filippine è una grande struttura di manutenzione di aeroplani della Lufthansa, l'impresa di aerei commerciali con sede in Germania. L'installazione in questo sito è una sfida da ogni aspetto di un sistema di sicurezza, compresa la gestione centralizzata, l'allocazione della larghezza di banda, e il controllo della rete. E' un sito classico, come lo sono molti dei nuovi impianti oggi, in un sistema TVCC che opera su una piattaforma ibrida, e coesiste con telecamere analogiche esistenti e altre applicazioni all'interno della stessa rete.

   

Geovision iPhone GV-iView

GV-iViewLa Geovision ha ufficialmente rilasciato con la versione 8.3.2 del proprio software di videosorveglianza GV-System l'applicazione per l'iPhone - GV-iView. Il programma è compatibile solo con la versione GV-System 8.3.2 o superiore, perciò tutti coloro che hanno installato la versione beta (che è stata rilasciata con la versione 8.3.0) sono pregati di disinstallarla completamente prima di installare la nuova versione. Per scaricare l'applicazione gratuita GV-iView, bisogna avere come primo iTunes.

   

Geovision Control Center

Il software GV Control Center è un sistema di gestione integrato che fornisce un comodo supporto per il monitoraggio centralizzato. GV-Control Center è una soluzione completa che fornisce agli operatori di sicurezza gli strumenti per ottimizzare le risorse dei Sistemi GV collegati in rete ed i dispositivi I/O. Tramite il GV-Control Center si possono gestire, programmare e monitorare molti DVR GV-System e dispositivi I/O. Tutto ciò per ottenere un sistema di sorveglianza ad alte prestazioni, con una gestione efficiente per una sicurezza efficace.

   

GeoVision Centro di Controllo presso la polizia di Tel Aviv

GV-Control Center Tel AvivTel Aviv è la capitale finanziaria d’Israele, la seconda città con l’economia più grande del Medio Oriente e sede della Borsa di Tel Aviv e di molti uffici internazionali delle imprese, centri di ricerca e sviluppo. Al fine di assicurare tutti i residenti e visitatori la sicurezza nell’area metropolitana di Tel Aviv, il distretto di polizia di Tel Aviv ha collegato le telecamere di sicurezza installate in tutto il centro città alla stazione di monitoraggio centralizzata, poi prevedono anche di estendere gradualmente il sistema di sorveglianza a tutte le 3000 e più telecamere collocate nelle aree metropolitane di Tel Aviv.

   

Automazione visuale di Geovision

Automazione visuale di GeovisionAvete necessita per controllare (spegnere o accendere) apparecchiature tramite il video della telecamera? Ora potete farlo con il sistema Geovision. Tutte le schede Geovision o il software di videosorveglianza GV-NVR hanno già incorporata questa opzione gratuitamente. Basta usare per esempio una scheda acquisizione Geovision più la scheda GV NET I/O e GV RELAY per collegare 4 apparecchiature ognuna fino a 10A a 250V AC.

   

Geovision - Riconoscimento targhe auto

La soluzione Geovision GV-LPR è una soluzione di videosicurezza per effetuare un controllo efficace dei parcheggi che può rafforzare di molto la sicurezza dei posti macchina. Molti sistemi per la sicurezza dei parcheggi possono essere classificati ad alto rischio a causa della loro scarsa risposta al crimine e la natura comune degli incidenti sui parcheggi. Angoli isolati o parcheggi a diversi livelli rendono difficile per gli agenti di sicurezza di eseguire il pattugliamento e il controllo in maniera efficace. Per garantire la sicurezza e la garanzia a clienti e dipendenti, c'è bisogno di un'alta efficienza dei sistemi di sorveglianza digitale che forniscono il monitoraggio in diretta e la registrazione continua per migliorare la sicurezza e l'efficienza dei posti macchina.

   

Account