Categorie sul BLOG

Videosorveglianza  |  Risorse  |  Blog  | 

Sistema di allarme Satel INTEGRA

Satel INTEGRA

LEcentrali di allarme INTEGRA permettono di realizzare un sistema, che unisce le funzioni di allarme con la domotica. In più, il modulo opzionale INT-KNX permette di completare il sistema configurato in questo modo con gli elementi dell’automazione, che funzionano nello standard europeo KNX.

   

Sistema di allarme Satel MICRA

Satel MICRA

ILsistema di allarme SATEL MICRA è stato concepito per rispondere alle esigenze di protezione di piccoli edifici. La possibilità di utilizzare sensori di movimento e contatti magnetici senza fili permettono una facile installazione. Il funzionamento del sistema con radiocomandi, tastiera senza fili od un cellulare risulta molto semplice ed intuitivo. Con i suoi ingressi integrati analogici, la centrale di allarme MICRA può essere anche utilizzata come dispositivo di controllo da utilizzare per la supervisione di materiale tecnico con notifica in caso di superamento di parametri critici come temperatura o pressione.

   

Protezione perimetrale GeoZone di Geoquip

Protezzioni perimetrali

Prevedere un impianto di rivelazione antiintrusione mediante l’installazione di sensori volumetrici all’interno di un edificio, limita la possibilità di rilevare l'intruso solo dopo l’avvenuta effrazione. Con l’aggiunta di sensori sulle aperture dell’edificio (porte e finestre), si permette, oltre all’attivazione del sistema di sicurezza in modo parzializzato durante la normale permanenza delle persone nel sito protetto, di rilevare l’intruso nell’istante in cui cerca di attaccarlo.

   

Account