Categorie sul BLOG

Mar
23

Sistema di allarme Satel INTEGRA

Ultimo aggiornamento Lunedì 23 Marzo 2015 21:14

Satel INTEGRA

LEcentrali di allarme INTEGRA permettono di realizzare un sistema, che unisce le funzioni di allarme con la domotica. In più, il modulo opzionale INT-KNX permette di completare il sistema configurato in questo modo con gli elementi dell’automazione, che funzionano nello standard europeo KNX.

   
Mar
16

Sistema di allarme Satel MICRA

Ultimo aggiornamento Lunedì 16 Marzo 2015 20:11

Satel MICRA

ILsistema di allarme SATEL MICRA è stato concepito per rispondere alle esigenze di protezione di piccoli edifici. La possibilità di utilizzare sensori di movimento e contatti magnetici senza fili permettono una facile installazione. Il funzionamento del sistema con radiocomandi, tastiera senza fili od un cellulare risulta molto semplice ed intuitivo. Con i suoi ingressi integrati analogici, la centrale di allarme MICRA può essere anche utilizzata come dispositivo di controllo da utilizzare per la supervisione di materiale tecnico con notifica in caso di superamento di parametri critici come temperatura o pressione.

   
Mar
02

Telecamere e DVR AHD

Ultimo aggiornamento Martedì 03 Marzo 2015 14:07

Telecamere DVR AHD

AHDè acronimo di Analog High Definition ovvero Alta Definizione Analogica. Come HD-CVI, AHD trasmette il segnale analogico su cavo coassiale (e UTP, se si preferisce tramite balun) e può trasmettere oltre 500 m su cavo coassiale standard. Rispetto ai prodotti tradizionali analogici HD, la qualità delle immagini di AHD è notevolmente migliorata. La sua risoluzione massima delle telecamere AHD è di 1080P.

   
Feb
21

Telecamera IP SNP-5430H Samsung Techwin Speed Dome PTZ HD da 1.3 MP con zoom ottico 43x e auto-tracking

Ultimo aggiornamento Sabato 21 Febbraio 2015 22:21

Samsung Techwin presenta la prima telecamera IP Speed Dome HD con zoom ottico 43x e auto-tracking. Il lancio della telecamera IP SNP-5430H è arrivato subito dopo l'introduzione a Luglio 2014 del modello SNP-6320H, con zoom ottico 32x e risoluzione Full HD, anch'esso dotato di auto-tracking.

 

Telecamera IP Samsung SNP-5430HEntrambi i modelli sono resistenti alle intemperie e, grazie ai riscaldatori alimentati via POE+, utili in caso di temperature estremamente basse, e alla funzione DIS (Stabilizzazione Digitale dell'Immagine) che annulla gli effetti delle vibrazioni, rappresentano la soluzione più adeguata per ambienti in cui sono richieste prestazioni elevate come aeroporti, porti, parcheggi, impianti industriali e centri commerciali.

   
Feb
20

Telecamere IP con Samsung sensore WiseNetIII

Ultimo aggiornamento Venerdì 20 Febbraio 2015 22:39

Telecamere IP Samsung con chip WiseNetIII

Il WiseNetIII presenta le funzioni più avanzate di Samsung con telecamere IP da 1.3 megapixel e 2 megapixel per le immagini ad alta definizione. E’ stato progettato per soddisfare le esigenze del mercato. Le telecamere IP di Samsung con WiseNetIII chip saranno i prodotti standard per la videosorveglianza ovvero i sistemi di sicurezza professionali.

   
Mag
28

Fine produttore si presenta

Ultimo aggiornamento Lunedì 30 Novembre 2015 15:02

Storia: Fondata nel 1976, Finest è una società versatile, rispettabile e dedicata alla sicurezza. Sostenuta con vasta esperienza nella produzione, sviluppo e progettazione di più sofisticati prodotti per la sicurezza, lancia il suo marchio a la fama come uno dei principali fornitori di telecamere a circuito chiuso e IP nel mercato globale. Il nostro portafoglio prodotti di oggi si basa alle telecamere IP, NVR, CMS con una vasta scelta di accessori come POE Switch, Sistemi solari, Antenne wi-fi ect.

   
Feb
26

HD-CVI la migliore soluzione riguardo prezzo vs qualità

Ultimo aggiornamento Mercoledì 26 Febbraio 2014 22:10

HD-CVI è l'acronimo di “High Definition Composite Video Interface”. Si tratta di una nuova tecnologia nel settore delle telecamere di sicurezza che fornisce un diverso metodo di trasmissione di segnale video su cavi coassiali. Fino a questa nuova tecnologia, il sistema analogico CCTV è stato limitato a risoluzione video 960H. Risoluzione 960H indica l'aumento del 30% in risoluzione orizzontale, quindi la massima risoluzione analogica fino a questo punto era di 960 x 480 pixel.

Al fine di raggiungere una maggiore trasmissione significherebbe il passaggio al video digitale utilizzando HD-SDI (High Definition Serial Digital Interface) o formati video di rete IP.

HD - CVI e’ una vera alternativa alle soluzioni IP di rete o HD-SDI. HD- CVI utilizza un trasmettitore e ricevitore video in grado di trasmettere fino a risoluzione video 1080p (1920 x 1080) attraverso lo stesso cavo coassiale standard che e’ utilizzato per le telecamere TVCC standard . Cioe utilizza il cavo coassiale RG6 o RG59 oppure con i video balun anche cavo di rete CAT5 o CAT6.

   
Mag
21

Lunghezza del cavo d'alimentazione in TVCC

Ultimo aggiornamento Venerdì 24 Maggio 2013 00:58

TVCC cavo per alimentazioneCavo UTP Cat5 o cavo coassiale combinato?

Abbiamo ricevuto diverse domande dai nostri clienti che chiedono come usare un cavo UTP al posto del tradizionale cavo coassiale combinato per le loro installazioni di sistemi di videosorveglianza. Il cavo di rete UTP Cat5 è adeguato? Sarò in grado di trasmettere video su lunghezze comparabili al cavo coassiale con alimentazione? In che modo funziona la potenza per quanto riguarda il cablaggio CAT5? Queste sono tutte domande molto adeguate e vedremo di chiarirle una alla volta.

   
Ott
05

Il mercato HDcctv in espansione grazie ai nuovi chip

Ultimo aggiornamento Sabato 12 Gennaio 2013 01:08

HDcctv logoI sistemi TVCC tradizionali sono progettati da installatori di prodotti per la sicurezza, che scelgono e abbinano i prodotti di videosorveglianza realizzati da produttori diversi. Il tempo trascorso a regolare le telecamere e i DVR per poter iniziare la registrazione del video fa parte dei costi d'installazione. Se le telecamere HDcctv e i DVR non funzionano direttamente, ma isogna invece eseguire procedure complicate, i costi d'installazione aumentano.

   
Set
24

Capire la classificazione delle custodie - certificazione IP, NEMA e IK

Ultimo aggiornamento Mercoledì 26 Settembre 2012 01:03

IEC - Classificazione IP (Ingress Protection)I prodotti elettronici e i dispositivi meccanici che sono esposti a qualsiasi ambiente (interno o esterno) sono comunemente anche esposti a persone, sporcizia e umidità. Lo scopo della custodia di una telecamera, dell'armadietto o della copertura di qualsiasi prodotto elettrico/meccanico è la protezione dello stesso e anche l'abbellimento del prodotto. Il design della custodia, compresi i fori di sfiato e la collocazione delle viti e dei dispositivi di fissaggio, determina la quantità di protezione dei meccanismi interni del prodotto dall'ambiente circostante. Queste intrusioni vanno da sporco, polvere e insetti a getti d'acqua spruzzata, spray e dita curiose.

   

Pagina 1 di 4

«InizioPrec.1234Succ.Fine»

Account

Pubblicità

Banner