Geovision GV GIS CMS 10 licenze mobili

Il software di videosorveglianza Geovision GV GIS CMS 10 licenze mobili permette di controllare in tempo reale la posizione di 10 veicoli e di vedere video o immagini dal vivo, come anche altre funzioni. Con acquisto di altre licenze si puo' controllare fino 500 veicoli.
Effetuare login per vedere i prezzi
Tempi di spedizione:
3-5d.gif

Descrizione

Il software di sorveglianza GV-GIS (Geographic Information System) è un sistema di gestione centralizzata per i dispositivi GEOVISION. Il monitoraggio dei veicoli e la verifica della distanza geografica dai GV-GIS è reso possibile dal ricevitore GPS collegato al GV-Video Server e GV-Compact DVR per ottenere costantemente i dati GPS (coordinate e la velocità) dal satellite, e attraverso connessione internet mobile (es. UMTS, EV-DO, EDGE, GPRS, GSM, etc) per trasmettere i dati GPS al GV-GIS. Oltre al monitoraggio in tempo reale del veicolo, si può anche monitorare la posizione delle telecamere e lo stato di dispositivi I/O del DVR o NVR, senza funzioni di GPS per la sorveglianza in città.

Incluso con il programma ci sono 10 licenze - per gestire 10 veicoli (10 DVR compact o video server)!

Dati tecnici

codice geovision-GV-GIS
Numero di DVR compact o/e video server host mobili fino 500
Caratteristiche si può controllare in tempo reale la posizione dei veicoli, traciare il loro percorso, vedere video o immagini in tempo reale da ciascun veicolo, controllare fino a 500 veicoli nello stesso tempo, controllare la velocità dei veicoli ect...
Ultimo Aggiornamento: domenica, 19 novembre 2017 04:59

Account