IR illuminatore professionale RAYMAX 300 PLATINUM 100-240V

IR illuminatore professionale RAYMAX 300 PLATINUM 100-240V della Raytec è ideale per telecamere SPEED DOME. E' dotato di Active Life LED che permette il controllo di LED, fornendo costante illuminazione e per tanto una vita prevista di 10 anni. La garanzia è di ben 5 anni!
Effetuare login per vedere i prezzi
Tempi di spedizione:
7-10d.gif

Descrizione

RAYMAX Platinum è una gamma di illuminatori a raggi infrarossi di alte prestazioni della Raytec, progettata specificamente per impianti che richiedono un vasto angolo e raggio di illuminazione, o per una lunga copertura per esempio con le telecamere speed dome con zoom ottico. Gli illuminatori forniscono una classe superiore d'illuminazione e una lunga durata senza manutenzione. Questi illuminatori hanno incorporato le PLATINUM LED e quindi sono in grado di fornire le più eccellenti immagini dalle telecamere notturne.

La serie RAYMAX PLATINUM ha integrato il Comando e Controllo circuiti. L'installazione è rapida e facile, che richiede solo un'alimentazione di 100-240V AC.

Ogni unità è dotata di Active Life LED che permette il controllo di LED, fornendo costante illuminazione e per tanto una vita prevista di 10 anni. La garanzia e' di ben 5 anni!

Gli illuminatori RAYMAX PLATINUM sono forniti di staffa e alimentatore. Le funzioni di controllo sul RAYMAX Platinum comprendono la potenza di uscita regolabile, fotocellula e fotocellula regolare. RAYMAX PLATINUM è adatto per tutti gli impianti di scarsa luminosità fino a 175 metri con un angolo di 50° o 125 metri con un angolo di 180°.

Dati tecnici

codice IR-RM300P
Vita prevista 10 anni
Garanzia 5 anni
Alimentazione 100-240V AC, alimentatore incluso
Inquinamento luminoso zero inquinamento luminoso
Wavelength 850nm
Raggio d'azzione IR angolo 50-180° - raggio IR 175-125m, ideale per telecamere PTZ (speed dome)
Consumo di corrente 120W
Temperatura d'operazione -50 °C – 50 °C
Cavo 2,5m
Dimensioni 420x195x66mm

Tutte le illuminazioni Raytec si avvalgono delle tecniche più avanzate nel campo della scienza dei materiali per accrescere l’efficienza termica nell’intera unità, garantendo la continuità dell’alimentazione ai LED. Il nuovo e avanzato sistema Cool Running™ raffredda i LED e li scherma da sollecitazioni anomale, consentendo ai prodotti LED di Raytec di offrire risultati superlativi in termini di rendimento e di uniformità di illuminazione, nell’intero arco votale dell’unità.

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 20 novembre 2017 02:10

Account