Telecamera Geovision IP GV-IP LPR camera 5R 1,3MP

Telecamera Geovision IP GV-IP LPR camera 5R 1,3MP con il 1,3 megapixel B/W progressive scan CMOS è appositamente progettata per LPR / applicazione ANPR per targhe riflettenti. Distanza ottimale e' fino 5m e fino 60km/h. Staffa inclusa.
Effetuare login per vedere i prezzi
Tempi di spedizione:
3-5d.gif

Descrizione

La telecamera Geovision IP GV-IP LPR camera 5R da 1,3 megapixel è una telecamera a infrarossi appositamente progettata per applicazioni LPR / ANPR, cioe riconoscimento delle targhe riflettenti. Essa fornisce riprese eccellenti delle targhe, anche in condizioni di luce estreme, come alba, tramonto, ombre profonde durante il giorno e la notte, con o senza luci dal veicolo. Distanza ottimale di installazione è di 5m. Staffa inclusa.

La telecamera LPR è progettata per autoveicoli che non superano i 60 km/h.
 

Geovision GV-LPR

 
La telecamera IP GV-IP LPR camera 5R (o fino a 8 di queste telecamere) si collega al PC/server dov'è installato il software NVR Geovision con a scelta licenze LPR (fino a 8 licenze per PC) il quale si prende cura di riconoscere le targhe. Dopo di che il PC/server con il software NVR e LPR installato, comunica con PC/server dov'è installato il software GV-AS Manager. In questo caso si registrano nel database di GV-AS Manager tutte le targhe, e se scatta l'allarme della targha prescelta il software GV-AS Manager da via libera al entrata/uscita del portone, garage...

Dati tecnici

codice geovision-GV-IP LPR camera 5R
Sensore d'immagine 1/3” B/W progressive scan CMOS
Risoluzione PAL: 1,3MP 1280 x 1024
Sensitività B/W : 0Lux (LED on)
Lente 3-9mm
Numero di linee TV 1,3MP
FPS 30 a 1,3MP
Raggio d'azzione IR 5m
IR LED 12 LED
Alimentazione POE 48V
Protocolli HTTP, HTTPS, TCP, UDP, SMTP, FTP, DHCP, NTP, UPnP, DynDNS, 3GPP/ISMA, RTSP, PSIA, SNMP, QoS (DSCP), ONVIF
Custodia alluminio
Temperatura d'operazione -10 to +50°C

 

Ultimo Aggiornamento: martedì, 22 agosto 2017 14:38

Account

Pubblicità

Banner